STAMPA e COMPILA IL MODULO PER IL PROTOCOLLO COVID

 

GIOVEDI 27 AGOSTO
Piazza Molinari – Fiorenzuola (PC)

VENERDI 28 AGOSTO
Piazza Molinari – Fiorenzuola (PC)

SABATO 29 AGOSTO
Piazza Molinari – Fiorenzuola (PC)

 

TRAVO BALAFOLK 2020

VENERDI 14 AGOSTO
Parco Archeologico VILLAGGIO NEOLITICO – Travo (PC)

DOMENICA 16 AGOSTO
Parco Archeologico VILLAGGIO NEOLITICO – Travo (PC)

 

INFO UTILI

Cari amici, viste le disposizioni anti covid-19 quest’anno all’interno del Parco Archeologico non sono previsti #FoodTruck, ma ci sarà un punto ristoro con acqua, birra, bibite e qualche snack.
Per chi volesse però mangiare prima del concerto nessun problema Travo e la Val Trebbia vi offrono di tutto e di più.
Vi diamo quindi qualche dritta per dormire (per chi volesse farsi tutto il weekend in questa bellissima Valle) e anche per mangiare prima del concerto!!!

DOVE DORMIRE E MANGIARE: 

  • AttArte Bed and Breakfast
  • SENZA Pretese B&B
  • Agriturismo il poggio
  • Villa Bianca
  • La terra dei castagni
  • Agriturismo La Dolce Vite – Travo
  • Relais La Colombara Spa & Wellness

DOVE MANGIARE: 

  • Poggiarello Bistrot
  • La Madre Pietra
  • Antica Trattoria Di Statto
  • Ristorante Castellaccio
  • La Bissa Scudlera
  • Trattoria Arianti
  • Trattoria I Pastori
  • Trattoria Pizzeria 2Bandiere
  • Bar Trattoria La Sosta
  • Selfiecafè
  • Barrio cafè
  • Osteria Del Sole
  • Minerva – Ristorante Pizzeria
  • Simo s Palate

 

LINEE GUIDA PER I CONCERTI DEL 14 E 16 AGOSTO 2020 PRESSO L’AREA DEL VILLAGGIO NEOLITICO A TRAVO 

Di seguito le azioni che verranno messe in atto per prevenire e contrastare il rischio Covid 19 durante i concerti che si svolgeranno al Villaggio Neolitico di Travo nelle serate di Venerdì 14 agosto 2020 e Domenica 16 agosto 2020

 

  1. Verrà predisposta una adeguata informazione sulle misure di prevenzione anche in lingua inglese tramite l’affissione di una cartellonistica chiara e visibile sia all’ingresso che all’interno dell’area del Villaggio Neolitico.
  2. Verranno riorganizzati gli spazi, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. Nello specifico è previsto l’ingresso separato dall’uscita e davanti alla biglietteria verrà predisposta una segnaletica verticale per indicare la distanza corretta da tenere.
  3. Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni. Al fine di certificare quanto dichiarato dagli avventori forniremo un modulo semplice di autocertificazione. Le sedie però che saranno posizionate nell’area concerto non si potranno spostare e dovranno rimanere nella loro collocazione, e saranno numerate e legate al biglietto numerato che verrà consegnato all’ingresso presso la biglietteria.
  4. Verrà previlegiato il più possibile, l’accesso tramite prenotazione e il mantenimento dell’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg. Per le persone che acquisteranno i biglietti alle casse la sera stessa dei concerti verrà distribuito un piccolo e snello modulo da compilare con le seguenti informazioni: nome e cognome telefono e/o mail e in cui verrà spiegato che i dati raccolti servono esclusivamente a contrastare la diffusione del Covid 19 e verranno eliminati dopo 14 giorni.
  5. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura >37,5°C.
  6. Il personale alle casse verrà dotato di mascherina e visiera para schizzi ; in ogni caso, si prediligerà le modalità di pagamento elettroniche.
  7. Verranno posizionati distributori di gel igienizzante all’interno dell’area del Villaggio Neolitico in particolar modo saranno presenti in ingresso e uscita.
  8. I posti a sedere avranno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Tutti i posti a sedere saranno numerati.
  9. Tra il palco sul quale si esibiranno i musicisti e il pubblico sarà garantita una distanza minima di 2 mt
  10. Il personale sarà dotato di maschere di tipo chirurgico
  11. Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso; Tale indicazione è riportata mediante specifica cartellonistica prima di accedere all’area adibita allo spettacolo. Inoltre per garantire il rispetto delle regole saranno presenti nell’area del Villaggio Neolitico personale professionista e qualificato (steward). Per facilitare il raggiungimento del posto assegnato saranno presenti inoltre delle maschere che incanaleranno le persone verso i posti assegnati.
  12. Il numero massimo di spettatori è quantificato in 490 persone
  13. All’interno dell’area del Villaggio Neolitico sarà previsto un punto bar che provvederà alla distribuzione di acqua, bibite e birra. Prima dell’inizio del concerto sempre nel rispetto del distanziamento minino di 1 mt sarà possibile al pubblico presente accedervi. Una volta iniziato il concerto il servizio diventa Delivery con personale che si sposterà nell’area a portare le eventuali richiesta. Al termine del concerto il punto bar sarà chiuso per impedire eventuali assembramenti. Sempre nell’ottica di evitare assembramenti al punto bar verrà predisposta una serpentina e saranno comunque attuate tutte le norme igienico-sanitaria previste.
  14. Servizi igienici: i servizi igienici verranno sanificati ogni volta che verranno utilizzati tramite prodotti specifici