STAMPA e COMPILA IL MODULO PER IL PROTOCOLLO COVID
GIOVEDI 27 AGOSTO
Piazza Molinari – Fiorenzuola (PC)
- 21.00 – LETTERATURA INTERNAZIONALE in collegamento dagli U.S.A. Seba Pezzani presenta:
Jeffery Deaver
James Grady
William Ferris - 21.15 – Roberto Luti & Angelo Leadbelly Rossi
- 22.00 – Gnola Blues Band feat Paolo Bonfanti
VENERDI 28 AGOSTO
Piazza Molinari – Fiorenzuola (PC)
- 21.00 – LETTERATURA INTERNAZIONALE in collegamento dagli U.S.A. Seba Pezzani presenta:
Jeffery Deaver
James Grady
William Ferris - 21.15 – Veronica Sbergia & Max De Bernardi feat Alessandra Cecala “Cekka Lou” Artist Page
- 22.00 – Antonella Ruggiero & Roberto Olzer
SABATO 29 AGOSTO
Piazza Molinari – Fiorenzuola (PC)
- 21.00 – LETTERATURA INTERNAZIONALE in collegamento dagli U.S.A. Seba Pezzani presenta:
Jeffery Deaver
James Grady
William Ferris - 21.15 – Max LAzzarin Music & Oscar Abelli
- 22.00 – TREVES BLUES BAND feat Eugenio Finardi & Kirk Fletcher
TRAVO BALAFOLK 2020
VENERDI 14 AGOSTO
Parco Archeologico VILLAGGIO NEOLITICO – Travo (PC)
- 21.00 – Simone Cristicchi
“Abbi cura di me tour 2020”
DOMENICA 16 AGOSTO
Parco Archeologico VILLAGGIO NEOLITICO – Travo (PC)
- 21.00 – Davide Van De Sfroos (Official)
“Re – Tour 2020”
INFO UTILI
Cari amici, viste le disposizioni anti covid-19 quest’anno all’interno del Parco Archeologico non sono previsti #FoodTruck, ma ci sarà un punto ristoro con acqua, birra, bibite e qualche snack.
Per chi volesse però mangiare prima del concerto nessun problema Travo e la Val Trebbia vi offrono di tutto e di più.
Vi diamo quindi qualche dritta per dormire (per chi volesse farsi tutto il weekend in questa bellissima Valle) e anche per mangiare prima del concerto!!!
DOVE DORMIRE E MANGIARE:
- AttArte Bed and Breakfast
- SENZA Pretese B&B
- Agriturismo il poggio
- Villa Bianca
- La terra dei castagni
- Agriturismo La Dolce Vite – Travo
- Relais La Colombara Spa & Wellness
DOVE MANGIARE:
- Poggiarello Bistrot
- La Madre Pietra
- Antica Trattoria Di Statto
- Ristorante Castellaccio
- La Bissa Scudlera
- Trattoria Arianti
- Trattoria I Pastori
- Trattoria Pizzeria 2Bandiere
- Bar Trattoria La Sosta
- Selfiecafè
- Barrio cafè
- Osteria Del Sole
- Minerva – Ristorante Pizzeria
- Simo s Palate
LINEE GUIDA PER I CONCERTI DEL 14 E 16 AGOSTO 2020 PRESSO L’AREA DEL VILLAGGIO NEOLITICO A TRAVO
Di seguito le azioni che verranno messe in atto per prevenire e contrastare il rischio Covid 19 durante i concerti che si svolgeranno al Villaggio Neolitico di Travo nelle serate di Venerdì 14 agosto 2020 e Domenica 16 agosto 2020
- Verrà predisposta una adeguata informazione sulle misure di prevenzione anche in lingua inglese tramite l’affissione di una cartellonistica chiara e visibile sia all’ingresso che all’interno dell’area del Villaggio Neolitico.
- Verranno riorganizzati gli spazi, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. Nello specifico è previsto l’ingresso separato dall’uscita e davanti alla biglietteria verrà predisposta una segnaletica verticale per indicare la distanza corretta da tenere.
- Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni. Al fine di certificare quanto dichiarato dagli avventori forniremo un modulo semplice di autocertificazione. Le sedie però che saranno posizionate nell’area concerto non si potranno spostare e dovranno rimanere nella loro collocazione, e saranno numerate e legate al biglietto numerato che verrà consegnato all’ingresso presso la biglietteria.
- Verrà previlegiato il più possibile, l’accesso tramite prenotazione e il mantenimento dell’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg. Per le persone che acquisteranno i biglietti alle casse la sera stessa dei concerti verrà distribuito un piccolo e snello modulo da compilare con le seguenti informazioni: nome e cognome telefono e/o mail e in cui verrà spiegato che i dati raccolti servono esclusivamente a contrastare la diffusione del Covid 19 e verranno eliminati dopo 14 giorni.
- Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura >37,5°C.
- Il personale alle casse verrà dotato di mascherina e visiera para schizzi ; in ogni caso, si prediligerà le modalità di pagamento elettroniche.
- Verranno posizionati distributori di gel igienizzante all’interno dell’area del Villaggio Neolitico in particolar modo saranno presenti in ingresso e uscita.
- I posti a sedere avranno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Tutti i posti a sedere saranno numerati.
- Tra il palco sul quale si esibiranno i musicisti e il pubblico sarà garantita una distanza minima di 2 mt
- Il personale sarà dotato di maschere di tipo chirurgico
- Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso; Tale indicazione è riportata mediante specifica cartellonistica prima di accedere all’area adibita allo spettacolo. Inoltre per garantire il rispetto delle regole saranno presenti nell’area del Villaggio Neolitico personale professionista e qualificato (steward). Per facilitare il raggiungimento del posto assegnato saranno presenti inoltre delle maschere che incanaleranno le persone verso i posti assegnati.
- Il numero massimo di spettatori è quantificato in 490 persone
- All’interno dell’area del Villaggio Neolitico sarà previsto un punto bar che provvederà alla distribuzione di acqua, bibite e birra. Prima dell’inizio del concerto sempre nel rispetto del distanziamento minino di 1 mt sarà possibile al pubblico presente accedervi. Una volta iniziato il concerto il servizio diventa Delivery con personale che si sposterà nell’area a portare le eventuali richiesta. Al termine del concerto il punto bar sarà chiuso per impedire eventuali assembramenti. Sempre nell’ottica di evitare assembramenti al punto bar verrà predisposta una serpentina e saranno comunque attuate tutte le norme igienico-sanitaria previste.
- Servizi igienici: i servizi igienici verranno sanificati ogni volta che verranno utilizzati tramite prodotti specifici